sabato 3 gennaio 2015

La prima uscita del 2015



Pensieri che avvolgono la testa , il sole è ancora ad un'altezza adeguata e la temperatura non è proprio da circolo polare artico come qualche giorno fa ... il mix è quello giusto per il Giretto. Avverto , la (futura) moglie che scappo un attimo , vado a prendere un film in BluRay  per  la serata.

Apro il Garage , tolgo il telo invernale , cazzo che freddo! Fa freddo pure dentro il Garage...e mi sono scordato anche il sotto casco invernale su in salotto. Non ho voglia di tornare indietro, parto così!



Giro la chiave , sento il rumore delle pompa benzina , schiaccio lo start e dopo un tonfo sordo ed un sonoro clank del motorino d'avviamento , il pompone  si avvia un po' zoppo ed infrendollito pure lui.

1°, 2° ,3° e 4°  lascio che il motore si svegli un pò ed imbocco la strada verso il centro , mentre il cervello come al solito pensa a che strada fare e dove andare , (in realtà poi non è che me ne freghi molto , mi basta avere le chiappe sulla moto). Casco nel tranello di Carboni.... quindi Mare Mare....

Alzo e abbasso la visiera del casco per farla spannare , (cavolo devo prendere quel prodotto antiappannatura) , vabbè tengo il ritmo e prendo il viale alberato che porta al mare con il sole tipico invernale che mi acceca con il suo color arancio. La palla infuocata sta scendendo veloce , guardiamo di prenderla prima che si tuffi nel mare ! Mi accuccio un po' ; più che altro per ripararmi dal freddo e faccio tuonare il bicilindrico che oramai è bello caldo.....ancora qualche rotonda ed eccomi arrivato alla piazzetta...ce l'ho fatta!

Faccio una foto alla bestiola infreddolita , fa sempre scena..


Già che ci sono la faccio anche a questo tramonto che mi toglie  il fiato. Il primo tramonto al mare del 2015 con la mia amante (come la chiama la mia ragazza). Aveva ragione Carboni...cavolo il mare è sempre il mare , anche se non sai perché ci vai...sai che alla fine ti mette a posto l'anima.


P.s : Ah il film poi l'ho preso...

Nessun commento:

Posta un commento